giovedì 16 aprile 2009

Salone Internazionale del Mobile 2009

Si ricomincia! La grande macchina dei Saloni si avvia verso i blocchi di partenza forte dell'immenso successo dell'ultima edizione.
Sugli oltre 220.000 metri quadrati espositivi del quartiere fieristico di Rho grandi progetti, grandi allestimenti e grande affluenza saranno gli ingredienti base di quello che è considerato l'evento principale in assoluto del settore arredo-casa a livello internazionale.

Accanto al Salone Internazionale del Mobile, alla sua 48ª edizione, e al Salone Internazionale del Complemento d'Arredo, quest'anno ritorna la sempre attesa Euroluce, il Salone Internazionale dell'Illuminazione punto di riferimento del settore per la sua offerta ad ampio raggio che rappresenta uno scenario unico del sistema luce – dalle sorgenti luminose al domestico, dall'illuminotecnico all'illuminazione urbana – passando attraverso innovazione tecnologica e formale.

E alla luce sarà dedicato un importante evento collaterale in città. Da sempre catalizzatore di grande folla, scende nuovamente in campo l'immancabile SaloneSatellite, con la sua sferzata di creatività giovanile al servizio delle imprese.
Si rinnova anche il sodalizio con il Comune di Milano che per la terza volta offre ai Saloni la prestigiosa sede di Palazzo Reale, quest'anno per un evento inedito nel suo genere che metterà a confronto arredi moderni e antichi, tutti con uno speciale pedegree, per riscoprire le origini del nostro made in Italy.

Appuntamento da non mancare, dunque, quello dei Saloni: dal 22 al 27 aprile 2009.
Nuovo polo fieristico Rho/Pero ( http://www.fierarhopero.com/ )


[ Fonte: http://www.cosmit.it/tool/home.php?s=0,1,21,27,28
]

Nessun commento:

Posta un commento