giovedì 21 gennaio 2016

Dimmi di che segno sei, ti dirò qual è la tua stanza

Credete nell’oroscopo? Allora forse dovete sapere che tutti noi siamo particolarmente attratti da una stanza della casa: quel luogo dove siamo in pace con noi stessi e in armonia con il mondo.

Insomma, dimmi di che segno sei e ti dirò qual è la tua stanza del cuore!

Ariete: Con l'Ariete, diciamocelo, annoiarsi è quasi impossibile. Proiettato per natura verso l'esterno e gli altri, vi farà trascorrere ore e nottate incredibili sulle più belle terrazze.

La TERRAZZA è il luogo di casa giusto dove passare del tempo: che sia per una cena che per un cocktail.
 
Nostro progetto
 

Toro: E' la personificazione della donna vecchio stampo, molto devota e protettiva nei confronti del partner e degli amici. Di indole non ha voglia di sfidare nessuno, ma sarebbe un errore fatale sfidarla. Perché dietro la sua dolcezza si nasconde una personalità forte e concreta, con le idee chiare e la determinazione a raggiungere gli obiettivi.

Se proprio ci tenete a sfidarla, fatelo in CUCINA! Quello è l’ambiente della casa dove ama stare, trascorrere i pomeriggi preparando dei manicaretti per la dolce metà e per gli amici.
 
Pinterest

Gemelli: nello Zodiaco il Gemelli è famoso per le sue numerose sfaccettature: è veloce nel pensiero e nell'azione, brava con le parole, sempre traboccante di nuove idee e con un’intelligenza pratica e vivace.

Si riconosce, infatti, per la sua vivacità intellettuale e le sue chiacchiere. Nati con il dono della persuasione, i Gemelli sono abilissimi nel gestire le persone, raccogliendo entusiasmo e fiducia.

Il suo luogo ideale della casa non può che essere il SOGGIORNO!
Pinterest


Cancro: E' fatto di contraddizioni, a volte può apparire scontroso ma in realtà nasconde una natura dolce e un'emotività irresistibile.

Ama crearsi un “nido” in cui scambiare tenerezza e calore perché ama sentirsi rassicurato e circondato da mille attenzioni. La CAMERA DA LETTO è il posto ideale per un cancro.
 
Pinterest

Leone: E' la donna più spendacciona dello Zodiaco, ma la cosa positiva è che compra non solo per sé ma anche per gli altri perché è molto generosa.

Se non volete tirarvi addosso le ire di un Leone, non toccatele l’ARMADIO E LA SCARPIERA, li venera e li custodisce come fossero oro.
 
Pinterest

Vergine: La Vergine è perfezionista, organizzata, iperattiva, intelligente e analitica riesce sempre a risolvere qualunque problema pratico. Chi ha vicino una Vergine sa che tutto funziona. Perché ama occuparsi di tutto, dimenticando addirittura se stessa per soddisfare le richieste delle persone cui vuole bene. 
Lo STUDIO è senza dubbio l’ambiente dove può trascorrere del tempo organizzando le sue attività.
 
Nostro progetto

Bilancia: Dove c'è bellezza c’è la Bilancia. I nati sotto il segno della Bilancia sono degli esteti e raffinati, amano il bello, lo charme e l'eleganza naturale. Infatti si fa subito notare per la sua grazia e sensibilità.

Il BAGNO è la stanza dove può dedicare tempo alla cura del corpo e del suo aspetto.
 
Nostro progetto
 
Scorpione: lo Scorpione è il segno “degli estremi”: infatti può essere energico e debole, indipendente e appiccicoso, passionale e freddo. Polemico e contestatore di indole, ama andare controcorrente ed è un fascio di contraddizioni che abbraccia il meglio e il peggio della natura umana.

 Cosa c’è di più estremo di un tetto? Il suo luogo è decisamente la MANSARDA!
 
Nostro progetto
 
 
Sagittario: Avventuriero per eccellenza, il suo spazio ideale è il mondo perché ha sempre qualcosa da scoprire con passione ed entusiasmo.

Il sagittario non si lascia influenzare facilmente dalle opinioni altrui, è un idealista, tiene moltissimo alla sua libertà e ama godersi la vita.

 Il sagittario ama gli spazi all’aria aperta! Infatti, il suo luogo ideale della casa è il TERRAZZO/ BALCONE/ GIARDINO.
Pinterest

Capricorno: Di natura diffidente si apre a poche persone e spesso viene definita fredda, cupa e scostante proprio per questi suoi modi distaccati. In realtà il suo è solo un atteggiamento riservato e quando si concede lo fa con affetto e generosità.
Nel lavoro è una perfezionista e deve tenere sotto la sua ferrea organizzazione e controllo tutto quello di cui si occupa perché non ama delegare.

Quale migliore stanza della CUCINA? Qui il Sagittario può dimostrare le suo doti di perfezionista! Grazie alla sua precisione e serietà potranno dare il massimo in cucina.
 
Pinterest

Acquario: L'Acquario dietro la sua aria anticonformista nasconde una natura molto allegra, gentile e socievole, le piace stare con la gente ma, a volte, è contenta di stare da sola. Infatti è amichevole e disinvolta ma anche distaccata e riservata.

Ricca di interessi, piena di idee e iniziative, non le piace rilassarsi in casa e ama viaggiare.

Dove collocarlo, dunque, se non all’INGRESSO? Che sia per partire o per tornare, l’ingresso è il luogo da dove deve per forza passare!
 
Pinterest

Pesci: La donna del segno ha un debole per tutto ciò che si trova in uno stato sofferenza ed è sempre pronta a dare solidarietà e accoglienza.

Quale migliore luogo del SOGGIORNO? Luogo ideale anche per via della sua pigrizia che la porta molto spesso ad oziare sul divano!
 
Pinterest
 

Che dite, siamo state brave? Diteci la vostra!
 

Nessun commento:

Posta un commento