Ci stiamo appuntando di tutto su qualsiasi strumento digitale e cartaceo: dalla moleskine e i post-it all'iPad.
La nostra design week inizierà con un bel giro tra gli stand del Salone del Mobile per poi buttarci nel mondo della creatività a 360°.
Questa edizione sarà davvero social quindi vi consigliamo di utilizzare gli account ufficiali su Twitter e Istagram @iSaloniofficial e @fuorisalone per seguire tutto quello che succede in fiera e negli eventi dei fuorisalone. Non dimenticate di twittare utilizzando i principali hashtag #fuorisalone #iSaloni #salonedelmobile
Il network del fuorisalone si allarga sempre di più e da quest'anno oltre alle ormai note zone di via Tortona, Brera, la Statale e zona Via Durini, Triennale e Ventura Lambrate, si aggiungono Porta Venezia e 5Vie, ovvero l’area compresa tra corso Magenta e via Torino
Ecco gli account da seguire:
Brera(@Brera_District)
Porta Venezia (@pvindesign_mi)
Tortona (@Tortona_Design)
Ventura Lambrate(@VenturaProjects)
@LaTriennale
Sul sito http://guidafuorisalone.it/index.php potrete trovare tutti gli eventi divisi per le zone e quartieri che vi abbiamo appena nominato.
Ecco alcuni eventi imperdibili:
Seletti renderà omaggio al celebre dito medio di Maurizio Cattelan trasformando Piazza Affari in un mercato temporaneo dove saranno presentati (e venduti) due souvenir ispirati all’opera: una boule de neige e un carillon.
Le installazioni all'Università degli Studi di Milano http://bit.ly/1hTtRUe
Temporary Museum For New Design al SuperStudioPiù di Via Tortona
La Triennale con le meravigliose installazioni nel giardino esterno
Ventura Lambrate: Casa della Luce in via Ventura 5 con Catellani& Smith
EDIT by Designjunction, collettivo di design inglese. http://thedesignjunction.co.uk/
Nessun commento:
Posta un commento