venerdì 17 febbraio 2012

Acasa 2012

Dopo il successo ottenuto nell'edizione 2011 si attende per il 9 marzo l’inaugurazione di Acasa, la mostra-mercato di Busto Arsizio dedicata alla creatività di abitare.
4 Saloni permanenti e un programma ricco di iniziative e appuntamenti si apriranno al pubblico per due weekend consecutivi, dal 9 all’11 e dal 16 al 18 marzo.

In occasione dell’apertura della fiera il popolare chef Simone Rugiati terrà uno Show Cooking che vedrà la partecipazione dei visitatori. Soluzioni low cost e fai-da-te saranno presentate negli spazi dei quattro Saloni della manifestazione. Climatica-AbitareBio esporrà sistemi di bioarchitettura, nuovi prodotti green di design e numerose idee per mantenere il dialogo tra lo spazio della casa e la dimensione naturale.

Acasa Pratika ospiterà le diverse proposte culinarie, tra corsi di cucina, degustazioni e alimenti a km zero.

Living Garden – Il Giardino dei Desideri presenterà tutte le nuove proposte per i giardini e gli spazi aperti per vivere al meglio momenti di evasione e di contatto con il verde.

My Wedding Style fornirà i consigli per organizzare matrimoni low-cost, con il supporto di wedding planner ma soprattutto puntando all’inventiva e al divertimento.

Acasa 2012, grazie anche alle diverse aree tematiche è in attesa di riconfermarsi un’iniziativa di qualità, che accoglie un pubblico di oltre 20.000 visitatori e favorendo il contatto diretto tra questi e le nuove tendenze di mercato.


Nessun commento:

Posta un commento