giovedì 18 dicembre 2014

Regali di Natale per gli amanti di design

Manca pochissimo a Natale e siamo certi che dovrete ancora comprarli quasi tutti... quindi ecco una bella lista di regali per gli amanti di design. O meglio, è una lista di regali che vorremmo ricevere noi, ma sicuramente vorreste ricevere anche voi!

·     Un oggetto di Muuto è sempre ben accetto, almeno per noi!
Siamo delle grandi fan del brand finlandese. Soprattutto perché adoriamo il design tipicamente scandinavo, tanto in voga in questo momento.
Ci piacciono tutti i loro prodotti: dalle lampade a sospensione al contenitore in feltro utilissimo per conservare riviste, giocattoli e qualsiasi altra cosa.
Pensate che la nostra Valeria lo utilizza come porta pannolini!
Potete trovarli su http://www.lovethesign.com/ oppure da Cargo HI Tech in via Meucci 39 a Milano




·   Il design è una passione che va coltivata fin da piccoli, quindi se dovete fare dei regali di Natale a dei bambini, vi suggeriamo il meraviglioso Le Chien Savant di Philippe Starck per Magis, una seduta scrittoio per bambini con un estro creativo!
Lo trovate anche su Miliashop.com



·   Un altro bellissimo regalo (un grande classico) per i bambini è lo sgabello a forma di elefante di Vitra. Lo trovate scontato su Amazon: http://www.amazon.it/Vitra-21502906-Sgabello-polipropilene-superficie/dp/B007TFW6VA


·   Il tagliaverdure di Pa Design è ideale per decorare e aggiungere un tocco di stile ai vostri piatti e alle vostre deliziose insalate. Bello, economico e originale!



Sotto l’albero non può mancare un regalo utile, giusto? Vitra ha pensato anche a quello… stiamo parlando di uten.silo: un contenitori di forme e grandezze diverse, ganci e morse in metallo utile per  mette un po’ di ordine in ufficio, in cucina, in bagno e nella stanza dei bimbi.
Acquistabile anche su http://www.miliashop.com/


·   Per gli amanti della musica, l’abbinamento Longplate e We Love Rock faranno tremare le pareti di casa!



·    Un lampada da… Compasso d’Oro
Davide Groppi è stato il protagonista indiscusso del 2014! Quest’anno si è aggiudicato ben due Compassi D’Oro con le lampade Nulla e Sampei.
Le lampade sono acquistabili nei migliori negozi di arredamento e illuminazione; nello Spazio Esperienze dell’azienda in Via Medici, 13, Milano (Meraviglioso!) o sul sito http://www.miliashop.com/
·          


·   Nella nostra wishlist non può mancare nemmeno Seletti. Dobbiamo ammettere che qui la scelta è dura perché compreremmo tutto!
I piatti Hybrid però sono fichissimi! Guardare per credere…
Consultate il sito per scoprire tutti i rivenditori: http://www.seletti.it/



·    Chiudiamo la lista di Natale con Normann Copenhagen, un brand dallo stile e il sapore 100% nordico!
 Bellissima e divertentissima la coppia di Sale&Pepe
 Normann Copenhagen lo trovate anche in Rinascente: http://www.rinascente.it/






Nessun commento:

Posta un commento