giovedì 24 luglio 2014

Radiatori da arredo

Una volta i radiatori ( meglio conosciuti come termosifoni) erano elemento per la casa da nascondere. Tendenzialmente si sceglieva un termosifone bianco così che potesse mimetizzarsi con la parete.



Ma negli ultimi anni, complice anche il fatto che le pareti delle nostre case non sono più bianche, ma colorate o arricchite con carte da parati e stickers, si è sentiva l'esigenza di rendere questi elementi più eleganti, di design e super tecnologici. 
Oggi infatti i radiatori sono oggetti sicuramente utili ma soprattutto bellissimi da vedere.

Radiatore IRSAP
Ed è proprio il caso degli scaldasalviette che oggi sono dei veri e propri oggetti d'arredo e permettono  di avere asciugamani sempre  asciutti. 

Radiatore IRSAP

Radiatore Caleido
ADD-ON Termoarredo a parete di Tubes Radiator Add_on è  un modulo sviluppato in due direzioni, con quattro lati sagomati che permettono di aggiungere altri moduli (“add-On”), moltiplicando le possibilità per soluzioni creative ed estetiche compositive uniche.

 
 
ADD-ON Termoarredo a parete di Tubes Radiator
 La collezione Elements di Tubes Radiatori unisce funzionalità tecnica ad incredibile impatto estetico e di riprogettazione tecnica. 


 ELEMENTS di TUBES RADIATOR
 Funky di IRSAP è perfetto per chi vuole dare un tocco di colore e originalità alla propria casa! Questo è l'esempio di come oggi, i radiatori siano più che mai al centro della casa. 


FUNKY di IRSAP

Nessun commento:

Posta un commento