venerdì 11 luglio 2014

Le piscine per esterni

E' venerdì e la nostra mente vola già al weekend! Purtroppo non riusciremo ad andare al mare ma per rilassarci ci basterebbe anche una bella piscina (e un po' di sole... visto che per il momento fa un po' il timido e non sembra voler uscire).

Le piscine all'esterno sono ideali per vivere indimenticabili momenti di convivialità e relax con amici e il proprio partner... magari sotto la luna piena!

Le contenute dimensioni (cm 258 x 225) della minipiscina Seaside di Teuco permettono di posizionarla in giardino, in veranda o perfino in terrazza!   


Secondo noi, starebbe benissimo sull'elegantissimo terrazzo al piano attico del nostro cliente...


Non c'è nulla da fare... le piscine sono senza dubbio un elemento che riempe elegantemente sia gli spazi esterni che interni. 

Che sia una casa in campagna, in città, sul lago o in collina, l'effetto architettonico è unico. Soprattutto se il giardino dà su una vista mozzafiato.
Immaginatevi di rilassarvi e nuotare in una magnifica piscina e avere di fronte a voi i palazzi e i grattaceli della vostra città o le immense distese di pianura e di incantevoli vigneti!

Piscinelle
Esistono tantissimi tipi di piscine a seconda delle esigenze e disponibilità (di superficie ed economiche): interrate, in cemento armato, semi interrate, fuori terra o semipiscine!

Ecco alcuni modelli e marchi che ci piacciono molto (complici anche le splendide case e il panorama che le circonda).


Piscinelle

Minipiscina Arima di  Glass 1898
Indalo Piscine


            


Nessun commento:

Posta un commento