lunedì 25 novembre 2013

Proiettore, a casa come al cinema

L'idea di questo nuovo post è nata da un'animata conversazione su Twitter in merito all'arredamento, ovviamente! 
Durante la discussione @kinginfissi ci ha segnalato questo link che riporta 18 fantastiche idee per la casa: http://www.happyblog.it/galleria/18-fantastiche-idee-per-la-casa

Di tutte le immagini, ci è piaciuta molto questa. Un po' perché ci riporta, almeno con la mente, in estate... ma soprattutto perché ci è sempre piaciuta l'idea di aver un proiettore in casa. 

La bellezza di avere un proiettore in casa è che una volta acquistati gli strumenti giusti vi sembrerà di essere al cinema stando comodamente seduti sul vostro divano... 




o perchè no? Nella vostra piscina al coperto... 


Sappiamo che creare un angolo home cinema non è proprio accessibile alle tasche di tutti ma è davvero bello e in più su Ebay si trovano modelli a buon mercato: http://pages.ebay.it/buy/guides/guida-acquisto-proiettori-home-theater/

E poi ora si avvicina Natale quindi potrete sempre inserirlo nella lettera di Babbo Natale...

Ecco qui alcuni modelli di proiettori e schermi di proiezione: 

Proiettore Home Cinema Full HD 3D di Sharp 


Proiettore per home cinema 3D Full HD PT-AT6000E di Panasonic
L'esperienza home cinema 3D è più eccellente che mai – con il proiettore per home cinema 3D Full HD PT-AT6000E. Ricco di funzioni avanzate, il proiettore 3D propone un livello completamente nuovo di intrattenimento 3D.  La nuova funzione 3D Motion Remaster e la caratteristica 3D Viewing Monitor assicurano un'esperienza di visualizzazione senza compromessi.
 
Videoproiettore W1100 di BenQ 
 Il videoproiettore W1100 di BenQ offre una soluzione semplice per gli appassionati di Home Cinema, che vogliono creare il loro primo sistema Home Theater.



Lo schermo di proiezione Dell è dotato di un'area di visualizzazione di 2000 X 1513mm quadrati con una superficie brillante che fornisce immagini proiettate nitide. 


Sappiamo che soluzioni come queste necessitano di molto spazio in casa ma non necessariamente chi ha poco spazio deve rinunciare ad avere un cinema a casa! 
E' è il caso di un nostro cliente, appassionato di cinema. In casa aveva una piccola stanza inutilizzata a causa delle dimensioni ( lunga e stretta)! Così siamo intervenute noi e gli abbiamo creato una piccola sala cinematografica dove può rintanarsi ogni volta che vuole godersi un bel film!
Ecco il risultato: 






Che ne dite? Vi abbiamo convinto?

Nessun commento:

Posta un commento