mercoledì 12 giugno 2013

Lhamp: la nuova lampada in fibra di carbonio

Ormai si sa che i social network sono uno strumento potente soprattutto per far conoscere il proprio talento e per conoscersi! Ed è quello che è successo qualche giorno fa sulla nostra pagina di Facebook quando abbiamo conosciuto due creativi ragazzi pugliesi, l’interior designer Arcangelo Fiore e l’executive manager Angelo Carrieri. Ed eccoci qui a parlare sul nostro blog della loro creazione: Lhamp, la fantastica lampada in fibra di carbonio.



Il progetto è nato dalla passione di Angelo Carrieri per i materiali usati nel mondo dell’automotive e dell’aeronautica come la fibra di carbonio, e dalla mente creativa di Arcangelo Fiore.
Da questa talentuosa unione tutta italiana nasce Lhamp, una lampada dalle molteplici forme e dai cavi colorati concepita ed elaborata con un profilo in fibra di carbonio, un materiale innovativo ed inusuale per questo tipo di accessorio, da una luce a LED bianca e un cavo colorato in tessuto.



 La lampada è stata pensata per adattarsi ad ogni tipo di arredamento ed è completamente personalizzabile perché il cliente può sceglierne la forma, il colore e la tonalità del cavo, il quale è volutamente a vista.




Lhamp sarà disponibile online dove il cliente potrà optare per le caratteristiche che preferisce. 
Costo: 399 euro con un 20% di sconto sui primi ordini! Affrettatevi dunque!

Progetti futuri? Il duo pugliese ha in cantiere anche l’idea di utilizzare altri materiali per il corpo della lampada, con giochi di trasparenze e texture all’avanguardia... per essere sempre aggiornati sulle loro novità:  
Twitter: @LhampCarbon 



Ovviamente abbiamo chiesto anche a loro quali canzoni ascoltano mentre sono all'opera. Ecco qui la loro playlist che abbiamo chiamato Light my Lhamp ;) Buon ascolto!





Per maggiori info:

Nessun commento:

Posta un commento