Il contest "I am archilovers®" è rivolto a tutti gli architetti, designer e fan che, come te, aspettano la Milano Design Week con curioso interesse, la seguono con spirito critico e la vivono con animata passione. A te che non vorresti mai perderla!
I Saloni sono un paniere di volti, idee e progetti; un impasto di abitudini ed eccezioni.
Solleticano la creatività, stuzzicano la mente, riaccendono lo sguardo su news, eventi e incontri.
Impensabile sarebbe raccontarli con una voce soltanto, imperdibili sarebbero tutte quelle che volessero farlo.
Per chi c'è stato dunque, per chi vivrà i Saloni per la prima volta, per chi se ne sente ormai addicted, ma anche per chi non potrà esserci,
ma avrebbe voluto: per tutti voi ecco il contest "I am Archilovers®".
Abbiamo pensato di affidare a te il punto di vista più importante, più vero, in perfetto stile social 3.0.
Con il tuo "designer Kit", l'App Archilovers e la tua capacità di 'zoom in' contribuirai a realizzare il fotoracconto più originale, quindi unico, mai realizzato prima per la Milano Design Week.
Un contest che premia la tua libertà di muoverti tra gli stand, le location e gli eventi che preferisci, di scegliere cosa vedere, cosa ti piace e cosa vale la pena di raccontare e ricordare.
Non vediamo l'ora di conoscerti! Scopri come funziona qui e partecipa:
Le tue foto saranno pubblicate in live streaming sulla homepage di archilovers® e dell'App e nello Speciale Milano Design Week, con
il link al tuo profilo. Guarda le foto degli altri archilovers, posta, segui, commenta e aumenta la tua visibilità creando contatti.
La tua visibilità e la capacità di networking potrebbero essere valutate positivamente dalla giuria.
COSA SI VINCE
Potevamo offrirti un iPad o un iPhone, ma davvero ci sembrava troppo facile.
E così abbiamo deciso di farti vincere un’opportunità.
Se ci piacerà il tuo reportage ti sceglieremo per una internship qui da noi, nella nuova sede di Bari (Puglia, mare, sole, great food e social networking!) per 1 mese di collaborazione, con la possibilità, poi, di un contratto più duraturo. Ovviamente sarai nostro ospite!
Potrai diventare redattore/reporter della nostra redazione per occuparti di quello che ami di più: il design, l’architettura, la città, le idee. Lavorerai con noi, insieme agli 80 collaboratori del network archipassport® (archiportale.com, archiproducts.com, archilovers.com
e edilportale.com), e imparerai come si conduce un lavoro di redazione. Dopo un periodo di internship, decideremo insieme se contribuire alla redazione dall’esterno o restare nell’headquarter.
GIURIA
Parteciperanno alla valutazione i redattori di news, eventi, progetti e prodotti di archiportale.com, archiproducts.com e archilovers.com.
35 architetti e designer, con esperienza in fotografia, eventi, mercato, design e architettura cercheranno, attraverso le tue foto, di capire chi sei, come ti muovi, come vedi il design, cosa ti piace. E decideranno se potrai essere uno di noi.
Ci sono regole?
L’unica regola è che le tue foto devono avere un filo logico, coerente e raffinato, devono essere belle foto (iPhone dà grandi soddisfazioni!), devono raccontare di design, persone, idee, prodotti e progetti.
[ Fonte: www.archiproducts.com ]
Nessun commento:
Posta un commento