venerdì 11 marzo 2011

Nasce il progetto Ristrutturazione-Milano.net

Ristrutturazione-Milano e' un progetto che nasce seguendo l’esperienza dell' incredibile successo di Interior Relooking.

Ristrutturazione-Milano e' un progetto nuoVO, giovaNE e coinvolgenTE sviluppato per coloro che desiderano ristrutturare la propria abitazione per renderla originaLE, bellissiMA e uniCA.

Ristrutturazione-Milano propone finalmente un modo innovatiVO e diverSO di fare ristrutturazione rispetto a quello proposto dalle imprese di costruzione tradizionali.

L’obiettivo di Ristrutturazione-Milano e' quello di realizzare delle ristrutturazioni nelle quali gli elementi CreativitA', Originalità e Fantasia siano piU' importanti nella determinazione del progetto.

Vogliamo quindi superare il “tradizionale” modo di approcciare una ristrutturazione che parta da aspetti tecnici e dedica minor importanza alle soluzioni di Stile e Design, garantendo comunque un elevatissimo standard di qualitA' delle lavorazioni effettuate.

La prima differenza del nostro progetto e' il team di Ristrutturazione-Milano non e' un'impresa di costruzione ma una squadra di CreatiVI e TecniCI eterogeneo che presenta internamente tutte le competenze necessarie per curare direttamentE i molteplici aspetti coinvolti in una ristrutturazione, fornendo una nuova formula di equilibrio tra queste 2 anime del lavoro.

Tutto cio' con una FORTE attenzione ai costi. Una nostra ristrutturazione deve essere piu' bella e costare complessivamente MENO rispetto a quelle proposte da imprese tradizionali.

Per maggiori info collegati direttamente al sito:
www.ristrutturazione-milano.net

Nessun commento:

Posta un commento