venerdì 25 giugno 2010

Livin’, la svolta estetica e concettuale per un benessere su misura

Interprete d’ eccezione del wellness contemporaneo, Glass conferma il suo ruolo presentando Livin’, ultima dimensione progettuale dell’ Azienda.

Soluzioni di ambienti, vasche, docce, spa, hammam, saune, in un ventaglio che valica i confini tradizionali del bagno e si apre ad altre aree dell’ abitare. Spazi nuovi che racchiudono infinite possibilità progettuali, d’ arredo ma sopratutto di personalizzazione.

L’ importanza e l’ attenzione ad un approccio ‘’sartoriale” di Glass nella creazione delle sue collezioni rende Livin’ un universo unico nel suo genere: un benessere ”tagliato su misura” che offre all’ architetto e al progettista l’ occasione per combinare elementi diversi dando vita a soluzioni di forte impatto estetico, grande flessibilità, integrabili ad hoc nell’ ambiente circostante.

Lo spirito di Livin’ si esprime quindi in una commistione di forme emozionali che rivoluziona con eleganza l’ ordine tradizionale: elementi chiave del bagno possono migrare in spazi letto o aree living, mentre complementi fanno il loro ingresso in questo ambiente modificandone il senso.

La proposta di Glass prende corpo da una ridefinizione del senso e del segno. Da qui la scelta di affidarsi alla collaborazione creativa di designers di fama internazionale ed emergenti: maestri della materia, pronti ad influenzare con le loro idee ed il loro inimitabile stile, la realizzazione delle collezioni Livin’, prime tra tutte Allos, Beyond e Concrete.

Con Livin’ Glass sottolinea ancora una volta la volontà di ampliare ed arricchire il proprio percorso in modo trasversale. Alle originali soluzioni per vasche idromassaggio, box doccia e minipiscine proposte nel concept Waterart, da sempre core competence dell’ azienda opitergina, Glass ha saputo affiancare le eleganti e versatili chiusure doccia Decor, imponendosi in breve tempo come punto di riferimento nel mercato.

La florida partnership commerciale con VitrA, leader nel settore ceramico – sanitario, rappresenta un ulteriore segnale dell’ apertura al confronto con esperienze diverse e dei continui stimoli creativi per il raggiungimento di obbiettivi di crescita sempre più ambiziosi.

[ Fonte: Mondocasablog.com ]

Nessun commento:

Posta un commento