venerdì 30 aprile 2010

On-line il nostro nuovo sito web!!!!

On-line il nostro nuovo sito web!!!!

http://www.interior-relooking.it/

Interior Relooking significa RINNOVARE , RINFRESCARE e STRAVOLGERE la propria casa o il proprio ufficio per renderlo più NUOVO , più ARMONIOSO , più ACCOGLIENTE , più FRIZZANTE e più VIVACE ma soprattutto più BELLO.

Dare una nuova e diversa vitalità ai propri spazi, sia esistenti che di nuova realizzazione, attraverso il lavoro e la visione di uno staff giovane e creativo.
Gli architetti e i designer impegnati nei progetti sono tutte DONNE. Un team di menti fresche e curiose che fanno questa attività con GIOIA e SODDISFAZIONE . Il processo I-R parte dall’esame dei disegni dell’immobile nello stato di fatto, delle foto e dall’analisi del questionario I-R.

Tutto ciò ad un costo accessibile per tutti, molto più contenuto rispetto a quello applicato dai tradizionali studi di architettura, in tempi molto celeri e tutto gestito on-line.
La progettazione di un singolo ambiente della casa o dell’ufficio (consegnato nella veste del Project Book) prevede infatti un rimborso spese di soli 50€ per locale.

Collegati al sito per maggiori informazioni:
http://www.interior-relooking.it/

Nessun commento:

Posta un commento