mercoledì 24 luglio 2013

Una cameretta da sogno (anzi regale) per il futuro erede!

Finalmente è nato! Dopo 9 mesi di chiacchiericci, indiscrezioni, gaffe e scoop, il popolo inglese ha finalmente il suo terzo erede( presumibilmente non salirà al trono prima del 2070 circa, forse anche di più, vista la longevità della bisnonna!) 

Non ci è ancora dato sapere il nome del futuro erede britannico... nell'attesa vorremmo dare qualche consiglio alla coppia reale per arredare in modo impeccabile e con stile la cameretta del bel principino!

Ecco i must-have per una nursery con i fiocchi...anzi con la corona! :)

Si sa che l'illuminazione è fondamentale! In questo caso dobbiamo pensare a delle luci che creino un atmosfera fanciullesca e dolce... Le lampade Memory di Brokis fanno proprio al caso nostro!
Sono disponibili in vari colori ma per ovvi motivi scegliamo quelle blu!



Un'altra cosa che non può mancare è la carta da parati, che in questi ultimi anni sta vivendo la sua Belle Epoque. Snobbata per anni, ora è tornata in voga! Per il futuro erede è d'obbligo un wallpaper con le corone (giusto per tenerlo con i piedi per terra!!)

http://dreams-and-wishes-blog.blogspot.it/2012/12/create-nursery-fit-for-royal-baby.html


E per fagli il bagnetto?!?! Che ne pensate di una vasca da bagno per bebè in Corian® di DuPont? Bellissima!



Le sedie dove fare accomodare la madre e le dame di compagnia non potranno che essere le Louis Ghost di Kartell, ispirate alle sedie di Luigi XIV Re di Francia!




E tra qualche mese potrà anche utilizzare questo bellissimo cavallo a dondolo di Magis perchè da grande sarà un grande sportivo come tutta la famiglia reale!


Cavallo a dondolo Rocky di Magis


Sogni d'oro principino( e saranno davvero d'oro i suoi...)