giovedì 30 gennaio 2014

Come decorare la casa per una cena romantica di San Valentino? Vi aiutiamo noi!

Si avvicina San Valentino, il giorno più dolce per gli innamorati ( un po' meno per chi è single).
Anche per questa speciale occasione vogliamo darvi dei consigli su come decorare la casa con stile e creatività senza essere troppo smielati. Q.B. insomma! 


Iniziamo dall'allestimento della stanza. Ovviamente non possono mancare i cuori quindi invece di utilizzare i soliti palloncini, perché non ritagliate un cartoncino a forma di cuore e ne appendete un po' su una parete della stanza? Il risultato è certamente d'effetto!


Neanche a dirlo, candele a profusione! Bianche o rosse che siano... decidete voi come sistemarle. Le candele fanno sempre tanta scena!



Potete sbizzarrirvi con qualsiasi tipo di oggetto per la casa: vasi colmi di bacche rosse, sassi o dolci ( nell'attesa che la vostra dolce metà vi porti un bel mazzo di fiori) .


Passiamo alla tavola. Abbiamo già detto di non esagerare. Troppo rosso non va bene quindi dovremo bilanciare tutto con il bianco: una bella tovaglia bianca è sempre elegante e al tempo stesso neutra! Se avete un tavolo bianco, un po' shabby chic, ancora meglio! 



Noi consigliamo di utilizzare dei colori neutri anche per le stoviglie e i piatti per poi concentrarvisulla decorazione della tavola con petali di rose rosse da spargere sul tavolo


Oppure tovaglioli a forma di cuore


Se avete tempo e voglia potreste fare degli origami a forma di cuore. Noi siamo delle fan degli origami e vi assicuriamo che è davvero facile e veloce, non vi spaventate!

Ecco un disegno che vi insegna come farli


Se volete fare un regalo carino per la casa alla vostra dolce metà, vi consigliamo uno sticker da parete con la famosa bambina con il palloncino di Banksy. Potete acquistarli anche su amazon.it



Quei genietti di Seletti per San Valentino hanno pensato di gridare, anzi illuminare I LOVE U. Più diretto di così?!




Per una serata perfetta non può mancare la musica, quindi eccovi una playlist d'amore per la vostra serata speciale!

Buon San Valentino a tutti dal vostro team di Interior Relooking :)


Nessun commento:

Posta un commento