mercoledì 22 gennaio 2014

Homi 2014: tutte le nuove tendenze della casa

Ieri siamo state all'Homi, il nuovo Macef, per scoprire tutti nuovi trend che riguarderanno la casa in questo 2014!
Regna ancora incontrastato lo stile Shabby Chic, per intenderci, quei mobili in legno bianchi che sembrano vecchi e logori, mentre si impone sempre più lo stile nordico con i coloratissimi cervi trofeo di Miho Unexpected Things o l’oggettistica di design olandese di Tindra.

Ambientazione romantica e un po' bucolica allo stand di Fiorirà Un Giardino, azienda di Udine specializzata nell' arredamento e oggettistica per la casa in materiali naturali.




Istrionico, fantasioso, creativo e a tratti romantico è lo stand di Seletti, azienda italiana che negli ultimi anni si è imposta sul mercato facendosi notare soprattutto per la collaborazione sui generis con Toilet Paper, magazine fondato dall'artista Maurizio Cattelan. Chapeu!







                                                 


                                                   


Se amate il vintage, Novità Home farà al caso vostro: una selezione vastissima di arredi ed accessori,unici e distinguibili, prodotti ancora oggi in questi Paesi asiatici, acquistati nel pieno rispetto per gli artigiani e per l’ambiente del paese nel quale vengono realizzati, con un design che sempre più si distacca dall’etnico puro, per venire incontro ai cambiamenti di gusto del mercato occidentale.






                  




                                                     

                     


L'Homi è davvero il paradiso della casa e della creatività. Ecco altri oggetti che ci hanno colpito particolarmente!











Nessun commento:

Posta un commento