venerdì 7 giugno 2013

Giovani promesse italiane: le creazioni di STMA by Stefania Marra

STMA by Stefania Marra è la conferma che il binomio artigianalità e Made in Italy è ancora oggi un arma vincente!

Il progetto nasce da un’idea di Stefania Marra, una talentuosa e creativa Fashion Designer di Milano, che ha deciso di scommettere tutto su stessa, certo non senza fatica e senza rinunce.



 

Le sue creazioni spaziano dall’abbigliamento ad accessori per la cucina ma sono accomunate da un design originale e giovanile unito all’artigianalità. Tutti i prodotti sono infatti cuciti e serigrafati a mano con tessuti in fibre naturali.

 

I prodotti di STMA by Stefania Marra si dividono nelle linee: STMA POP, una collezione d’abbigliamento e accessori donna,  STMA SMOKE, la linea di portatabacco per uomo e donna. Ma ovviamente per deformazione professionale, noi ci siamo innamorate delle linee per la casa:


STMA HOME,
che racchiude prodotti per la cucina con tessuti in fibre 100% naturali, cotone misto lino: le presine e le tovagliette hanno un gusto minimal o decorativo.


 

STMA WE LOVE ROCK
Una linea di prodotti per la casa creati in collaborazione con SKIDSAM Illustrator che celebrano la passione per la musica Rock and Roll: personaggi e grafiche
 essenzialmente Rock riprodotti su presine e tovagliette. Se siete dei vero ricker non potete non averli in casa vostra…. e non potete perdervi la playlist su Spotify 100% rock che ha ispirato Stefania durante le sue creazioni!

 




Una novità assoluta è il guanto da forno. Non è bellissimo?

 

 


Tutti i prodotti sono acquistabili presso il negozio Meet to Biz, Alzaia Naviglio Grande 14 a Milano oppure online: www.stma.bigcartel.com

 

Per maggiori informazioni:




Nessun commento:

Posta un commento