venerdì 17 settembre 2010

"Abitare il tempo"

Fiera dedicata all’Interior design 2010:
le soluzioni innovative della Vetreria Re

16 – 20 settembre

Vetreria Re
Pad. 7b Linking People e Pad. 8 Architetture d’interni
Verona


Schermi che appaiono quasi per magia dietro a specchi e vetri decorati grazie all’alternanza di materiali diversi. Sono alcune delle proposte che Vetreria Re, in collaborazione con Making Glass, presenta ad Abitare il tempo, fiera dedicata all’interior design giunta quest’anno alla 25esima edizione, che si svolgerà a Verona dal 16 al 20 settembre.

Due gli stand in cui sarà possibile ammirare dei lavori della Vetreria Re e discutere delle novità del settore vetro: al padiglione 8 Architettura d’Interni, le iniziative della Vetreria Re sono inserite nell’ambito del progetto Oversea Building, complesso residenziale fronte mare a Chioggia, firmato dallo Studio d’architettura Simone Michele.

Al padiglione 7 b Linking people sarà invece possibile ammirare il progetto di recupero dell’ex area Snia di Varedo, in particolare con Expo Design e l’hotel del design, sempre realizzato dallo Studio Simone Micheli.

VI ASPETTIAMO
Il profilo di Vetreria ReNata nel 1989, l’azienda con sede a Nerviano (www.vetreriare.it) è leader nell’arte vetraria ed è entrata a pieno titolo tra le aziende operanti nel ”settore del lusso”, in grado di seguire tutte le fasi di lavorazione. Ha collaborato con aziende e professionisti di primo piano operanti nel settore del mobile, della meccanica e della progettazione che le hanno consentito di proporsi al mercato con soluzioni ”chiavi in mano”, occupandosi direttamente di tutti gli aspetti che riguardano sia il prodotto per interni sia per esterni.

Tra i clienti: Emporio Armani, Martini, Hugo Boss, Mariella Rosati, Tod’s, Hermès e Dolce&Gabbana.

[ Articolo tratto da Mondocasablog.com - fonte:
www.vetreriare.it ]

Nessun commento:

Posta un commento