martedì 12 maggio 2009

A Milano lo showroom che (ri)veste la tua casa

Nasce a Milano un nuovo showroom per rivestire la casa a regola d’ arte: è Da Picasso Loft, dove design e funzionalità trovano il connubio perfetto, rispondendo con creatività agli stimoli di una città cosmopolita ed esigente. Uno spazio, con ingressi da Via Sannio 24 e Corso Lodi 49, per architetti, interior designer, appassionati d’ arredamento e per tutti coloro che immaginano la casa come un abito su misura.
Da Picasso Loft, che della pietra per rivestimenti ed ambienti fa il centro focale della propria attività, mette a disposizione consulenza ed esperienza nel settore suggerendo le migliori soluzioni stilistiche, impiegando materiali di comprovata qualità, valutando le necessità e dando forma ai sogni attraverso la progettazione personalizzata degli spazi di una casa sempre più intima.
Marmi, travertini e pietre sono gli elementi da forgiare per dar vita a pregiati rivestimenti e a originali complementi d’ arredo. La tradizione artigianale e la maestria degli scalpellini senesi incontrano le moderne tecniche di esecuzione e la rigorosa progettualità degli architetti per rispondere alle esigenze contemporanee di arredamento.
Ultimo in ordine cronologico, Da Picasso Loft nasce dalla lungimirante iniziativa di Alessandro Pierli che nel 1999 sviluppa la filosofia di Da Picasso. Laboratori di ricerca su territorio nazionale ed europeo che realizzano con cura ed esperienza pavimenti, rivestimenti, piscine e arredo bagno per spazi esterni ed interni.L’ offerta di Da Picasso Loft va oltre, proponendo ulteriori soluzioni per la personalizzazione della casa. Ad arricchire l’ offerta dello showroom anche una vasta scelta di parquet e un’ accurata selezione di cucine, rubinetteria e mobili di design.
Con Da Picasso Loft la casa diventa bella, accogliente e da vivere: rispecchia la filosofia di chi la abita e ne interpreta lo stile.
Da Picasso è un laboratorio di ricerca nel campo delle arti applicate che nasce nel 1999 dall’ esperienza di Alessandro Pierli. L’ azienda presente sul territorio nazionale, ad Arezzo, Torino, Bologna, Senigallia e internazionale, a Londra e Dublino, si avvale in egual misura di lavorazioni tradizionali e di moderne tecniche di produzione. Da Picasso plasma marmi, pietre e travertini per la realizzazione di spazi esterni e interni, come pavimenti, rivestimenti, piscine e arredo bagno.

[ fonte:
http://www.mondocasablog.com/ ]

Nessun commento:

Posta un commento