venerdì 9 dicembre 2016

Regali di Natale di design

Adoriamo scrivere i post sui regali di Natale perché più che dare a voi dei suggerimenti e idee regalo da fare ai vostri cari, sono dei suggerimenti per i NOSTRI familiari… chi ha orecchie per intendere, intenda! 

Come tutti gli anni, eccovi dunque una bella lista di regali di 

Natale alla portata di tutti e che è in grado di accontentare

tutti i tipi di portafogli!


⟹ Poggia cucchiaio di Mustard Niente più macchie di sugo in giro per la cucina con questo pratico poggia cucchiaio in silicone. 





⟹«Swanky» di Ototo È un mestolo con il manico che si trasforma nel sinuoso collo di un cigno.




Glissswing 350 di Pedrali
Scocca in tecnopolimero e telaio tondino cromato su cui sono montati i due pattini in essenza di frassino sbiancato. Rivestimento in tessuto ignifugo.


⟹ Leggio per ricette Che si tratti di un libro di ricette in carta e ossa, o di un supporto elettronico sul quale cercare le ricette online, come un ipad o un tablet, il leggio per ricette è un accessorio indispensabile in cucina




⟹ Mollette da circo Volete andare sul sicuro con un regalo? Regalate qualcosa di utile!
Certo deve essere anche originale e bello: proprio come le mollette da bucato "Circo" che trasformano i fili del bucato in uno spettacolo di equilibristi. 



⟹ Alt Design (Depop) Ma quanto sono divertenti questi piatti? Non dimenticatevi di acquistare quelli con la scritta "Tutto fa brodo" e "Domani inizio la dieta".

⟹ Seletti La Mouse Lamp ha già fatto impazzire i Seletti addicted ed è arrivato il momento di far trovare il topolino sotto l'albero di Natale, ci hanno suggerito che è di buon auspicio. 




⟹ Miho Unexpected Things Un tocco selvaggio agli interni con la nuova foglia Tropic da applicare sul muro per un effetto tridimensionale straordinario.



Sarjaton di Iittala. Il nostro amore per Iittala è infinito e non poteva mancare nella lista dei regali di Natale 2016.

La ciotola Sarjaton fa parte di una eccezionale linea per la tavola firmata Iittala. Il nuovo decoro Varpu che richiama la natura e le sue forme trasportato sulle forme classiche della linea Sarjaton. iittala ha riunito giovani designer finlandesi per creare una collezione caratterizzata dal rispetto innato per tutto ciò che è artigianale unito al piacere conviviale, ma anche dal rispetto per i valori che arricchiscono la vita contemporanea. 





⟹ Rory Dobner Abbiamo una vera passione per questo artista inglese. Abbiamo scoperto i suoi piatti durante uno dei nostri viaggi a Londra ed è stato un colpo di fulmine ( li trovate in vendita al Liberty London, uno dei più bei negozi di Londra… se non del mondo!)
Il portacandela Hot Dog Stripey e' perfetto per illuminare la sera con dolcezza o da usare come splendida idea regalo. 



Che dite, siamo state utili?

Nessun commento:

Posta un commento