venerdì 23 settembre 2016

Cavaletti per il tavolo di casa

Una grande tendenza nel mondo casa è di creare un tavolo utilizzando i cavalletti come gambe. Oggi se ne trovano di diverse forme e materiali .

Sempre più persone lavorano come free lance e utilizzano la casa come ufficio, quindi un tavolo di questo tipo può essere un'idea ottimale come scrivania.
 
 
 
------> Per leggere consigli su come organizzare gli spazi per trasformare la vostra stanza in un luogo di lavoro, Clicca qui!
Un'idea multitasking che può essere utilizzato in tanti ambienti della casa.
Ecco quali:
Per creare un piano di lavoro originale.
 


       

 
I cavalletti possono essere utilizzati anche per il tavolo da pranzo.
Il tavolo Urban di Ronda Design ha gambe a cavalletto in finitura ferro naturale, con un elegantissimo top da scegliere tra rovere naturale e cemento.
 
 

Camera per i figli grandi: se avete dei figli teenager e state pensando di cambiare l’arredamento della loro camera, iniziate del tavolo. Un tavolo di questo tipo è originale, creativo e molto trendy: il luogo perfetto dove trascorrere ore di studio e di svago davanti al pc. I vostri figli ameranno l’idea.
 
 
Cucina: se volete dare un tocco “industrial” alla vostra cucina, questa idea può essere una soluzione ideale.
 
 
Tavolo per esterno: un tavolo per i cavalletti oltre ad essere molto belli sono anche pratici, soprattutto il tavolo è pensato per l’esterno. In questo modo potrete spostarlo facilmente sia in caso di pioggia o per motivi logistici.
 
 
La bellezza di avere un tavolo con cavalletti è che è possibile farne uno fai da tè. Ecco qualche sito dove poter acquistarli online.
Per uno stile Minimal: da Ikea trovate modelli in acciaio nero coordinabile con il piano di lavoro.
Per uno stile Nordico: su Serax.com trovate cavalletti bianchi con trave in quercia naturale.
Per uno stile Light: su  Zieta.com trovate cavalletti leggero ma forti, il modello Koza è in lamiera d’acciaio.

Nessun commento:

Posta un commento