lunedì 24 marzo 2014

Il lato creativo e Grazia.it

Ogni nuovo progetto è nuova sfida perché non ci piace essere ripetitive e cerchiamo sempre di essere originali e innovative. Per questo amiamo tutto ciò che riguarda la creatività a 360° gradi.

google images
Cerchiamo l’ ispirazione  ovunque, non solo nel design e nell’architettura. Ad esempio nelle campagne pubblicitarie, nei servizi fotografici delle riviste, nella moda e nella cucina e sogniamo quando, sfogliando le riviste d’arredamento, vediamo le case da sogno degli artisti, stilisti, galleristi…

Creativa campagna ADV per una tinta
L’architettura è una passione che ci accomuna da tanti anni e che continua a tenerci unite!
Insomma 4 donne ed un unico amore. L’unico amore che condividiamo volentieri con altre persone, di cui non siamo gelose, a cui ci concediamo completamente e con cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo!
I nostri viaggi e il nostro tempo libero sono dedicati a questo amore. Ci piace molto viaggiare perché si scoprono moltissime novità e trend ma allo stesso tempo ci si può immergere nella storia del nostro passato. Le città con i loro monumenti raccontano molto della storia dei Paesi.


La Grande Bellezza
L’architettura è l’anima delle città. Le opere architettoniche cambiano gli skyline delle metropoli e loro se ne impossessano e le inglobano dentro sé. Cosa sarebbe New York senza l’Empire? Londra senza il Cetriolo di Foster? Parigi senza il Centre Pompidour di Piano? Bilbao senza il Guggheneim di Gery?

Stencil  di Parigi

E che cosa useremmo come sfondo dei nostri selfie se non esistessero l’architettura e l’arte? 
Probabilmente le foto si dimezzerebbero così come i nostri viaggi. Ognuno ha le sue passioni e noi non riusciamo ad immaginarci una vita senza architettura!
Per i noi i viaggi sono sinonimo di scoperte, di nuovi incontri ma soprattutto l’occasione per vedere dal vivo le installazioni, opere d’arte o pezzi di design.


Spinte da questa nostra continua ricerca di novità e di sfide abbiamo deciso di candidarci come blogger di Grazia.it

Amiamo molto Grazia perché è un vero e proprio contenitore di creatività rappresentata in diverse forme e sfaccettature: dai bellissimi servizi fotografici dedicati alla moda e al living agli angoli dedicati alla cucina e al beauty.

Infatti la moda, la cucina o la botanica  non sono solo fonte di creatività ma vere e proprie forme d’arte. Pensiamo ad esempio all’ikebana, la disposizione dei fiori recisi, che in Giappone è considerata una vera e propria forma d’arte!

Vorremmo contribuire a ispirare le lettrici di Grazia.it che, oltre a desiderare il look delle it girl del momento, sognano di vivere in un bellissimo appartamento moderno e originale come quello delle star! Siamo convintissime che con le giuste modifiche e dando nuova vitalità agli spazi, tutti possono avere la casa dei vostri sogni spendendo poco… insomma una sorta di guida all’home decor pret-a-porter!

2 commenti:

  1. Anche io non posso immaginare un mondo senza architettura e senza arte. In bocca al lupo!

    RispondiElimina