venerdì 19 marzo 2010

Mostra Convegno Expocomfort 2010

Mostra Convegno Expocomfort 2010 arriva alla 37ª edizione.
50 anni di storia che la confermano come l’evento più importante al mondo nei settori idrotermosanitario e dei sistemi di climatizzazione, oltre che uno dei punti di riferimento delle nuove tecnologie per l’efficienza energetica e del mondo del bagno.
Da sempre MCE anticipa nuovi scenari di mercato ma soprattutto realizza le condizioni ideali per far incontrare domanda e offerta.

Dal 23 al 27 marzo 2010, in Fiera Milano

Expocomfort sarà vetrina internazionale dell'eccellenza tecnologica al servizio della qualità di vita.Innovazione, comfort, attenzione alle tematiche dell’efficienza e del risparmio energetico saranno al centro delle 4 aree tematiche di MCE:
Caldo
Freddo
Acqua
Energia

Anche nel 2010 Next Energy, il percorso dedicato all’efficienza energetica e alle fonti rinnovabili, giunto alla 4^ edizione, ed Expobagno, l'esposizione internazionale dell'universo bagno, saranno un'ulteriore occasione di business per gli espositori.

Accanto allo spazio espositivo, un intenso programma di convegni ed eventi di approfondimento con interventi e partecipazioni di livello internazionale.

Ancora una volta in primo piano le iniziative sul tema della tutela contro la contraffazione dei prodotti, in collaborazione con Anima, Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica Varia ed Affine.

[ Fonte: http://www.mcexpocomfort.it/ ]

Nessun commento:

Posta un commento