lunedì 7 settembre 2009

SUN 27° - Salone Internazionale dell'Esterno

8-10 OTTOBRE 2009

SUN, il Salone Internazionale dell’Esterno
, è la fiera internazionale riservata ai professionisti dell’outdoor. Piattaforma di business privilegiata e osservatorio unico e autorevole per l’intero settore dell’arredo per esterni, SUN è lo snodo mondiale di un mercato in fermento che vede l’Italia sempre più protagonista in termini di produzione, export e import.
Organizzato nella prestigiosa cornice della Fiera di Rimini, con 12 padiglioni e 90.000 mq di superficie espositiva, 700 espositori e 24.000 visitatori professionali da 50 Paesi nel 2008, SUN è l’unica manifestazione fieristica B2B esclusivamente dedicata alla progettazione e all’arredamento dell’outdoor a 360°.
Esporre a SUN significa entrare a far parte di un circolo virtuoso d’incontri d’affari, di contatti diretti coi protagonisti internazionali dell’intero comparto. Significa entrare in un circuito di promozione e comunicazione che percorre orizzontalmente e penetra verticalmente i media di riferimento, vuol dire partecipare a un evento di portata unica e di grande risonanza, è garanzia di visibilità, credito e business.
Nei 5 comparti espositivi, Out_Style, Sea_Style, Sunaquae, Urban_Style e Giosun, il Salone espone il meglio dell’intera filiera delle tecnologie, delle soluzioni e del corredo da esterni, dal complemento più semplice all’arredo di più alto profilo - dall’idea al prototipo, dal progetto al prodotto, dall’università all’impresa, dal disegno al mercato - per spazi esterni pubblici e privati, giardini, parchi e terrazzi, balconi, spiagge e piscine, mondo contract e horeca, strade, illuminazione e illuminotecnica, piazze e dehors, aree relax e per lo svago, il cooking, il divertimento.Una lunga trama di protagonisti, collaborazioni ed eventi guida imprese, contractor, buyer, procuratori, distributori indipendenti e grandi catene, progettisti, architetti, designer, arredatori, ingegneri, paesaggisti, pianificatori, rivenditori specializzati, mobilieri, operatori specializzati, agenti contract e horeca, istituzioni, associazioni, università, giornalisti in un parterre eccezionale composto dal gotha internazionale dei produttori, da designer di fama planetaria, da spazi dedicati a sperimentazioni ardite e da nuove visioni da parte di affermati e giovani progettisti, tutti protagonisti dell’outdoor di oggi e di domani. In una cornice unica e dalla visibilità internazionale.
Da 27 anni SUN interpreta come nessuna altra esposizione il trend del mercato mondiale dell’outdoor. Un orientamento che vede l’esterno fondersi con l’interno, eliminando le barriere per dare vita a una nuova dimensione spaziale.
Vivere gli spazi aperti non è una tendenza ma uno stile di vita. Come l’interno, piccolo o grande che sia, l’esterno riflette sempre più il carattere, la cultura, la personalità di chi lo vive: amare lo spazio aperto è volersi bene.
Outdoor living, loving outdoor.

Per informazioni:
http://www.sungiosun.it

Nessun commento:

Posta un commento