mercoledì 1 luglio 2009

Corsi Food Experience Design 2009


L’unico corso in Europa perideare e progettare punti vendita specializzati

DAL 28 SETTEMBRE
AL 11 NOVEMBRE 2009



Design per il Food Retail: dal punto vendita tradizionale al retail entertainment
Il contributo del design è sempre più determinante in tutto il retail, non solo nell’ambito del fashion, ma anche in settori molto diversi come quello della vendita e del consumo di prodotti alimentari. Oggi ogni esperienza d’acquisto deve essere coinvolgente, multisensoriale e gratificante anche sul piano estetico. E’ il retail entertainment, la tendenza che sta progressivamente trasformando i punti vendita in luoghi capaci di intrattenere, di comunicare emozioni ed atmosfere.

Una specializzazione che guarda al futuro
Il futuro dei punti vendita è già iniziato, e panetterie, pasticcerie e gelaterie costituiscono un mercato in trasformazione e di ampie potenzialità per progettisti e designer in possesso delle competenze creative, estetiche e progettuali richieste dall’evoluzione del retail.

Per maggiori info:
http://www.foodexperiencedesign.it/

Nessun commento:

Posta un commento